DHL EXPRESS ITALY / Muggiò (MB): venerdì 12 novembre inaugurazione nuova 'Facility'

Martedí, 9 Novembre 2021

Venerdì 12 novembre alle ore 11.45, DHL Express Italy inaugura a Muggiò la nuova "Facility" per Monza Brianza e Milano Nord.
Il nuovo impianto, realizzato secondo i più avanzati standard di sostenibilità ambientale e grazie alla sua flotta full electric e ibrida, si inserisce nei programmi globali del Gruppo DHL “Go Green” e “Zero Emission 2050”.
La presentazione avverrà sia in modalità mista digitale che in presenza. Nel corso della mattinata, interverranno in collegamento streaming: Raffaele Cattaneo- assessore regionale all’ambiente; Ambra Redaelli- consigliere della Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi, Nazzarena Franco- amministratore delegato DHL Express Italy.
Prima del taglio del nastro, il sindaco di Muggiò, Maria Fiorito, darà simbolicamente il via alla piantumazione di 150 alberi nell’area esterna della nuova facility, un progetto per la sostenibilità di DHL Express Italy in collaborazione con l’associazione no-profit, ReteClima. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok