DAIMLER TRUCKS / Actros e FUSO Canter le 'gioie' delle africane Bakers e City Logistics

Mercoledí, 15 settembre 2021

Daimler Trucks and Buses Southern Africa hanno recentemente consegnato un'impressionante flotta di 90 camion Mercedes-Benz Actros 2645LS a uno dei suoi stimati clienti, Bakers SA Limited. Questo importante acquisto si aggiunge all'attuale mega flotta, composta all'incirca da 650 veicoli, tutti di marca Mercedes-Benz Trucks.
Per cinque decenni, sia Mercedes-Benz Trucks e che Bakers SA Limited hanno goduto di una partnership di lunga data: connubio cominciato quando Bakers, realtà a conduzione familiare, ha acquistato il suo primo camion "Stellato" nei primi anni settanta.
Da allora, l'azienda è diventata una delle principali società di logistica indipendenti del paese, con Mercedes-Benz Trucks punto di riferimento per l'allestimento della flotta veicoli. Non solo Bakers! Anche la Sudafricana, City Logistics, si affida alla Stella tedesca e ai suoi camion di livello. Di recente, infatti, altri 43 FUSO Canter Trucks (nella foto) sono stati consegnati a City Logistics che ha un'impronta nazionale in tutti i principali centri urbani e, anche, oltre confine: esattamente in Paesi come Botswana, Lesotho, Namibia e Swaziland.
Con una base clienti composta prevalentemente da grandi rivenditori e distributori, City Logistics offre una vasta gamma di servizi di distribuzione, trasporto di linea, pubblicità, magazzinaggio. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok