DAIMLER TRUCK / Manager Alex Gern alla guida di Torc Europe

Venerdí, 13 Maggio 2022

Axel Gern (nella foto), manager della grande multinazionale tedesca, Daimler, con un'esperienza di lunga data nonché esperienza nell'automazione dei camion, entra in Torc Robotics assumendo la guida della Torc Europe di recente fondazione. Gern è stato nominato vicepresidente senior dell'ingegneria e amministratore delegato di Torc Europe: opererà presso il Technology and Software Development Center di Stoccarda- Germania.
Gern si unisce al team Torc dopo aver ricoperto il ruolo di Chief Technology Officer per il Daimler Truck Autonomous Technology Group, dove ha avuto un ruolo di primo piano nella strategia tecnologica per lo sviluppo di veicoli autonomi SAE-Level-4 dell'azienda. Inizialmente, Gern faceva parte del team Daimler Truck che ha studiato le diverse soluzioni di guida autonoma e possibilità di partnership con esperti sul campo: un lungo lavoro che ha portato all'acquisizione di successo nel 2019 di una partecipazione di maggioranza in Torc. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok