DAIMLER TRUCK / Franziska Cusumano da ieri responsabile business unit Custom Tailored Trucks

Venerdí, 2 Dicembre 2022

Cambio di personale in Mercedes-Benz Trucks. La giovane manager, Franziska Cusumano, 33 anni, ha assunto da pochissimo la responsabilità della business unit della divisione, Mercedes-Benz Special Trucks & Custom Tailored Trucks (CTT). Incarico partito, ufficialmente, dal 1° dicembre 2022. Succede a Ralf Forcher, 59 anni, che andrà in pensione alla fine di quest'anno. Nel suo nuovo ruolo, la Cusumano è responsabile dello sviluppo, della produzione e della vendita di diversi modelli "Stellati": Unimog, Econic e Zetros prodotti maggiormente nello stabilimento di Wörth, nonché della business unit Custom Tailored Trucks situata in località Molsheim (Alsazia/Francia) con l'obiettivo di gestire la clientela, sia attuale che nuova.
Franziska Cusumano, dopo la laurea in International Business, ha conseguito un Master of Science presso la Columbia University di New York e si è specializzata in trasporti e mobilità del futuro, ambiente e sostenibilità. Lavora nel Gruppo Daimler dal 2008; lunghi 14 anni di esperienze e competenze acquisite. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok