DAIMLER TRUCK / Divisione North America svela produzione in serie del camion Freightliner eM2

Lunedí, 8 Maggio 2023

Daimler Truck North America (DTNA), il principale produttore di autocarri medi e pesanti in Nord America e Divisione per il mercato americano di Daimler Truck, ha svelato la produzione in serie del nuovissimo camion, modello Freightliner eM2 completamente elettrico, per le applicazioni di consegna urbana. L'eM2 è pronto per essere ordinato e inizierà la produzione nell'autunno di quest'anno.

Con questo nuovo camion, DTNA amplia la sua gamma di veicoli elettrici costruiti in serie per il mercato nordamericano. Freightliner eM2 si affianca, così, al già conosciuto trattore Freightliner eCascadia Classe 8, all'iconico scuolabus elettrico Jouley di Thomas Built Buses, e il furgone elettrico con piattaforma FCCC MT50e.

DTNA inizierà, ufficialmente, la produzione in serie dell'eM2 nell'autunno del 2023 presso il suo stabilimento di produzione di autocarri a Portland (Oregon- USA).

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok