DAIMLER TRUCK / Direttore Risorse Umane Hartwig a colloquio con team junior sito di Wörth

Martedí, 15 Novembre 2022

Quest'anno, circa 90, tra studenti e tirocinanti, inizieranno la loro carriera presso lo stabilimento Mercedes-Benz di Wörth. Jürgen Hartwig (nella foto)- membro del consiglio di amministrazione di Daimler Truck AG e responsabile delle risorse umane e direttore del lavoro, ha visitato l'intero team junior in servizio presso il sito di produzione.
I nuovi colleghi hanno avuto l'opportunità di porre a Jürgen Hartwig domande sull'azienda, sulla sua persona e sulla sua carriera personale nonché sui suoi doveri all'interno del Consiglio di Amministrazione. Inoltre, il personale junior gli ha mostrato ciò che aveva appreso finora, lavorando dalle singole postazioni durante un tour congiunto svoltosi dentro il laboratorio di formazione.
L'impianto sta formando un totale di 350 giovani in tutti gli anni. Lo stabilimento Mercedes-Benz di Wörth offre formazione professionale in nove settori (sei tecnici e tre commerciali) e diverse tipologie di corsi per la formazione di tecnici altamente esperti, ciascuno operante, poi, in diversi settori o segmenti. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok