DAIMLER TRUCK / Consiglio di Sorveglianza riconferma Karin Rådström fino al 31 gennaio 2029

Venerdí, 10 Marzo 2023

Il Consiglio di Sorveglianza di Daimler Truck Holding AG ha riconfermato la manager Karin Rådström (nella foto) per altri cinque anni. Il contratto prolungato scadrà, infatti, il 31 gennaio 2029. Il presente contratto di Karin Rådström, sottoscritto e firmato in un primo momento, sarebbe scaduto fra meno di un anno, il 31 gennaio 2024. In qualità di membro del Consiglio di amministrazione, la Rådström è responsabile del marchio Mercedes-Benz Trucks per le aree Europa e America Latina. Incarico che ricopre dal 1° febbraio 2021.

Karin Rådström ha iniziato la sua carriera in Scania nel 2004 dopo aver completato il suo Master in Ingegneria e Gestione industriale presso il Royal Institute of Technology di Stoccolma. Dal 2007, ha ricoperto varie posizioni dirigenziali all'interno dell'organizzazione di vendita e assistenza di Scania prima di entrare a far parte di Daimler Truck all'inizio del 2021. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok