DAIMLER TRUCK / Bauma 2022: lavoro logistico nei cantieri una sfida per i veicoli industriali

Mercoledí, 22 Giugno 2022

Terreno irregolare, strade di accesso strette, spazio di manovra limitato, trasporto di attrezzature e materiali pesanti: il lavoro logistico dentro i cantieri si rivela, sempre, una grande sfida per i veicoli industriali.
Ne è consapevole anche Mercedes-Benz Trucks che, in tal senso, offre un ampio portafoglio di prodotti e novità, come dimostrerà a breve la partecipazione dell'azienda all'edizione di quest'anno del Bauma di Monaco di Baviera. Quest'ultima è la principale fiera mondiale dedicata al mondo edilizio e ai veicoli industriali adibiti per i lavori edili, appunto.
Dal 24 al 30 ottobre 2022, Daimler Truck fornirà a tutti gli operatori di settore, soprattutto agli appaltatori e agli utenti globali informazioni dettagliate sulla sua gamma di veicoli e sui concetti di mobilità orientati al cliente presso il suo stand fieristico e nell'area esterna. La gamma esposta comprende i rispettivi camion: Atego, Unimog, Arocs, Actros, ed eActros. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok