DAIMLER TRUCK / Al via nuovi aiuti per il popolo ucraino: stanziato circa 1 milione di euro

Lunedí, 27 Febbraio 2023

Daimler Truck partecipa ad una nuova donazione e campagna di aiuti per il popolo ucraino che, orientativamente, dovrebbe percepire una somma pari ad 1 milione di euro. La somma che sarà stanziata sarà divisa tra Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia (UNICEF), la Croce Rossa tedesca, e la Divisione WFP delle Nazioni Unite.
L'anno scorso l'azienda e i suoi dipendenti avevano già donato una sostanziosa somma di denaro, nonché beni e convogli di aiuti per un valore complessivo di oltre 2,3 milioni di euro. I beni forniti sono stati distribuiti insieme a nove partner e organizzazioni umanitarie. Gli autisti volontari hanno portato in Ucraina più di 200 convogli di camion con circa 3.700 tonnellate di aiuti umanitari.
Oltre a sostenere la popolazione ucraina e continuare a fornire camion e altri mezzi utili per le operazioni di trasporto, il grande marchio tedesco sta anche coordinando i soccorsi per aiutare le persone residenti in Siria e Turchia, di recente devastate da uno spaventoso e distruttivo terremoto. Un grande contributo lo stanno offrendo, senza dubbio, tutti i dipendenti dell'azienda "Stellata", sempre pronti e disponibili ad entrare in azione in caso di fatti o situazioni particolarmente emergenti. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok