DAIMLER TRUCKS / Nel 'regno' dei canguri il primo eCanter prodotto da FUSO

Venerdí, 9 Aprile 2021

FUSO ha lanciato il primo e-Truck prodotto in serie da Daimler Trucks in Australia. Recentemente, si è tenuto un evento di lancio a Melbourne per presentare il pionieristico veicolo leggero eCanter. Con questo lancio, l'eCanter sarà presto operativo nelle mani dei clienti in una quarta regione principale, dopo Giappone, Europa e Stati Uniti.
L'eCanter per l'Australia viene spedito dalla produzione europea a Tramagal, in Portogallo, e viene fornito con le stesse specifiche standard dei modelli attualmente disponibili in Giappone e in Europa. Al fine di supportare una guida sicura negli ambienti urbani, il veicolo è dotato di caratteristiche di sicurezza come il sistema avanzato di frenata di emergenza, il sistema di avviso di deviazione dalla corsia e il programma elettronico di stabilità. Prima del lancio, l'e-Truck è stato rigorosamente testato in una prova locale di sei mesi, durante la quale è stato utilizzato con un carico massimo.
Il primo lotto di consegne ai clienti australiani dovrebbe avvenire entro i prossimi mesi, annunciando una nuova era della mobilità elettrica nelle città australiane. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok