DAF / XF, XG e XG+: insieme fanno qualità, efficienza e riducono consumo carburante del 10 per cento

Giovedí, 10 Giugno 2021

DAF fissa nuovi standard grazie ad una linea di veicoli completamente nuova.
I nuovi XF, XG e XG+ offrono il massimo della qualità, un'efficienza del consumo carburante migliorata del 10%, una vasta gamma di funzioni per la sicurezza attiva e passiva e un livello superiore in termini di lusso nel design dei camion.
La produzione del DAF di nuova generazione inizia a ottobre- La Commissione europea ha introdotto un nuovo regolamento su masse e dimensioni con l'obiettivo di migliorare i termini di riduzione delle emissioni (CO2), sicurezza stradale e comfort di guida.
DAF è il primo produttore di veicoli industriali in Europa a presentare una nuova generazione di veicoli dotati di un design molto aerodinamico ed accattivante e che sfruttano al massimo le nuove possibilità offerte dal regolamento. I veicoli DAF di nuova generazione rappresentano un mix vincente di efficienza, sicurezza e comfort di guida senza pari.
Sin dalla presentazione della prima generazione, nel 1997, DAF XF è sempre stato un leader dell'immagine, il preferito di tutti i clienti e il sogno di ogni autotrasportatore. Il numero di veicoli XF venduti ammonta a oltre 650.000 unità. Assicura qualità e redditività eccellenti ai clienti che li hanno acquistati in oltre 50 paesi del mondo. Diverse generazioni di XF sono state premiate come "International Truck of the Year". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok