DAF / Venti anni di PACCAR Financial Europe, punto di riferimento dei clienti DAF

Lunedí, 17 Maggio 2021

Venti anni fa, nel 2001, un piccolo team decise di lanciare un nuovo Gruppo societario che operasse in tutta Europa. Questo Gruppo si sarebbe chiamato e si chiama, ancora oggi, PACCAR Financial Europe (PFE).
Da allora, PACCAR Financial Europe è diventata uno sportello unico, il vero punto di riferimento dei clienti DAF che possono ricevere competenze finanziarie e soluzioni su misura per soddisfare le loro esigenze di trasporto nel circondario europeo.
Inoltre, la rete di concessionari DAF è supportata anche dalla fornitura di nuovi finanziamenti per l'acquisto di un veicolo o più veicoli del tulipano d'Olanda. Partendo da Paesi Bassi, Regno Unito, Germania, Belgio, Francia, Spagna e Italia, PFE oggi opera in non meno di sedici paesi in tutta Europa e finanzia l'acquisto dei camion e il rinnovo delle flotte aziendali. Una chiara dimostrazione e testimonianza che sia i clienti che i concessionari vedono PACCAR Financial Europe come il loro principale finanziatore.
Nel tempo PFE ha arricchito la sua gamma di prodotti con servizi aggiuntivi, come riparazione e manutenzione, assicurazione, bollo e più recentemente ha avviato con successo finanziamenti transfrontalieri.
PACCAR Financial Services Europe, che include anche il servizio PacLease, dispone di più di 55.000 camion nel suo portafoglio. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok