DAF TRUCKS / Nelle stazioni di ricarica caricatori PACCAR efficienti per tutti i veicoli

Martedí, 4 Maggio 2021

DAF Trucks offre una gamma completa di stazioni di ricarica in grado di 'rimettere in sesto' le batterie di tutti i camion elettrici, garantendo alle batterie livelli di potenza da 20 kW minimo fino a un massimo di 360 kW. Inoltre, sono disponibili caricatori mobili in grado di sprigionare livelli di potenza da 24 kW fino a 40 kW.
I caricabatterie, modello PACCAR da 20 kW a 50 kW, supportano le operazioni quotidiane di un singolo camion che può essere ricaricato a fine giornata e per l'intera notte.
Progettati per garantire una ricarica rapida, i caricabatterie PACCAR da 120 kW e 180 kW sono perfettamente adatti per le flotte che utilizzano veicoli elettrici per diversi turni di lavoro e per tratte a lungo raggio.
L'unità da 180 kW fornisce la massima potenza utile per caricare tutte le tipologie di veicoli industriali, camion DAF nello specifico, in meno di tre ore.
La versione più potente è il caricabatterie PACCAR da 350 kW; quest'ultima una soluzione ultrarapida in grado di caricare i veicoli a piena potenza nominale in meno di due ore o caricare rapidamente due veicoli contemporaneamente.
I caricatori mobili sono i modelli ideali; sinonimo di flessibilità ed efficienza massima.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok