DAF / A Taiwan prodotto il 10millesimo veicolo

Giovedí, 14 Gennaio 2021

A Dadu- Taiwan, è stato assemblato il 10.000° veicolo industriale del tulipano olandese, DAF. Produzione che si completa e concretizza appena tre anni dopo la produzione del 5.000° veicolo nella stessa linea di assemblaggio. Con una quota di mercato di quasi il 37% nel segmento dei veicoli con ptt > di 12 tonnellate, DAF si sta affermando sull'isola come leader incontrastato del mercato tra i marchi di veicoli non asiatici. Si prevede che il successo ottenuto a Taiwan sia destinato a crescere ulteriormente grazie alla recente introduzione della nuova serie di veicoli Euro 6.
Dal 2005, ogni settimana DAF Trucks spedisce componenti per le popolari serie LF e CF dalle sue fabbriche di Eindhoven e Leyland a Taiwan, dove il suo partner Formosa Plastics Group provvede all'assemblaggio di cinque-sei veicoli DAF al giorno presso alla sua linea di produzione completamente rinnovata. Tutti questi veicoli sono equipaggiati con motori PACCAR Euro 6 estremamente affidabili ed efficienti.
"Veicoli senza rivali"- Zhi-Yong Qiu, CEO di Yong Yuan Transport Corporation, ha ordinato il 10.000° veicolo DAF costruito a Taiwan, facendo affidamento su quasi 15 anni di esperienza positiva con il marchio DAF. Yong Qiu, in merito, dice: "La nostra flotta mista è composta da circa 300 veicoli. Alcuni anni fa ho deciso che ogni nuovo veicolo doveva essere un prodotto DAF. Il motivo è semplice, questi veicoli non hanno rivali in termini di consumo di carburante, affidabilità e sicurezza. Inoltre, la rete di concessionari DAF locale e la relativa assistenza per riparazione e manutenzione sono eccezionali". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok