DAF / 'Start the future on Construction': il 'mantra' di DAF a Samoter 2023

Venerdí, 17 Marzo 2023

"Start the future on Construction". Questo è il tema generale che sta molto a cuore ai vertifici DAF, prossimi protagonisti insieme alla loro gamma veicoli in occasione di Samoter 2023. Il tradizionale appuntamento con il mondo edilizio, le sue aziende, e le sue flotte si terrà a Fiera Verona dal 3 al 7 maggio 2023.

Nella ritrovata sede della Fiera di Verona, una sede storica per la conosciuta "kermesse" dedicata al mondo delle costruzioni, SAMOTER appunto, il costruttore DAF presenta per la prima volta in Italia i veicoli di nuova generazione per il segmento Construction XFC caratterizzati dal DNA dei pluripremiati veicoli XF, XG e XG⁺, eletti "International Truck of the Year 2022 e 2023".

Caratteristiche premium - aerodinamica ottimizzata, catena cinematica ad alta efficienza, eccellente posizione di guida, allestimenti e finiture di prima classe - vengono ora rese disponibili anche per veicoli del settore Construction. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok