CONTINENTAL / VDO, 'il tachigrafo intelligente che informa e fa risparmiare tempo'

Giovedí, 13 Maggio 2021

Continental mette a disposizione un aggiornamento per il tachigrafo digitale intelligente. La nuova versione software 4.0e del DTCO offre prestazioni migliorate e facilità d'uso, semplificando il lavoro quotidiano per gli autisti.
Le aziende di trasporto che aggiornano i propri veicoli alla versione 4.0e del DTCO potranno godere di diversi benefici. Nuove funzioni, come ad esempio il riconoscimento automatico via satellite del paese in cui ci si trova, garantiscono un risparmio di tempo durante l’attività di guida. Inoltre, il nuovo contatore dell'orario di lavoro (Working Time Counter), insieme al già collaudato contatore dei tempi di guida (VDO Counter), offre una panoramica più completa per gli autisti. Sul display vengono visualizzati avvisi quando si superano le ore lavorative giornaliere o settimanali, riducendo il rischio di possibili violazioni e multe. Anche il lasso di tempo necessario per l’inserimento manuale delle attività è stato esteso a dieci minuti. Ciò offre agli autisti una maggiore flessibilità e aiuta a prevenire inserimenti errati. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok