CONTINENTAL VDO e AXXES / 'Pagare il pedaggio con tachigrafo? Si può'

Lunedí, 6 Marzo 2023

Il fornitore dei servizi di telepedaggio Axxès e il Gruppo Continental hanno annunciato la loro collaborazione in materia di telepedaggio nel settore delle flotte di veicoli commerciali e che permetterà di superare l’utilizzo delle cosiddette OBU (on-board units) sino a oggi necessarie per il pagamento elettronico dei pedaggi dei veicoli pesanti. Perchè ciò avvenga, Axxès e Continental utilizzeranno i dati che saranno resi disponibili con la prossima versione di tachigrafo intelligente prodotta da Continental, il VDO DTCO 4.1; i dati saranno successivamente trasferiti al cloud di Axxès tramite la piattaforma Continental Road Usage Service.

Per assicurare la connettività cloud delle flotte clienti, Axxès si avvarrà del VDO Link di Continental, un dispositivo di connessione intelligente che si inserisce nell’interfaccia frontale del tachigrafo. Oltre ad essere una configurazione pratica e facile per le flotte, offre anche grandi vantaggi per i servizi EETS di Axxès e di portfolio VAS. In questa collaborazione, i ruoli sono ben definiti: Continental fornirà la tecnologia necessaria mentre Axxès si impegnerà a fornire alle aziende di trasporto un servizio finale ulteriormente migliorato. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok