CONTINENTAL / IAA 2022, VDO Link: concept intelligente con cloud Plug & Play

Venerdí, 23 settembre 2022

Continental introduce il "concept" della nuova soluzione, VDO Link, al Salone IAA che si sta svolgendo a Hannover e che durerà fino a domenica 25 settembre.
VDO Link si propone come una nuova soluzione "Plug & Play" per una sempre maggiore capacità del settore della logistica di adempiere agli obblighi normativi. VDO Link elimina il divario tra tachigrafi digitali e piattaforme online per la gestione della flotta. Questa soluzione possiamo definirla innovativa nel suo genere e consente di recuperare ed elaborare dati tachigrafici quali i tempi di guida e di riposo in tempo reale e a distanza, senza la necessità di installare moduli telematici in modo permanente nel veicolo.
Grazie al concetto di interfaccia aperta, in futuro sarà possibile sviluppare più scenari di utilizzo e servizi basati sui dati tachigrafici. VDO Link vuole rappresentare un nuovo contributo che Continental apporta alla digitalizzazione dei trasporti e delle filiere logistiche.
Dopo l'installazione Plug & Play e la registrazione sul sito Web VDO Fleet, VDO Link sarà in grado di inviare in tempo reale e in modo sicuro i dati del veicolo e dell’autista al Secure Cloud Backend di Continental. Quale il vantaggio per le flotte? L'installazione Plug & Play seppur molto semplice potrà essere supportata dalla rete di Centri Tecnici VDO.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok