CNH INDUSTRIAL / Iveco Defence Vehicles fornisce camion GTF-8x8 all'esercito tedesco

Martedí, 19 Gennaio 2021

Iveco Defence Vehicles, brand di CHN Industrial, si è aggiudicato un bando che stabilisce la fornitura all'esercito tedesco di circa 1.048 camion militari, della gamma Trakker. Questi camion, allestiti appositamente per affrontare particolari operazioni, soprattutto nei teatri operativi di guerra, saranno consegnati al Ministero della Difesa tedesco tra quest'anno e il 2028.
Il primo lotto che sarà consegnato è composto da 224 veicoli militari, 8x8 della gamma Trakker. Veicoli che sono stati allestiti in cinque diverse configurazioni e preparati per il trasporto di container. In alcuni di essi, sono state montate anche delle speciali gru con funzioni idrauliche.
Tutti i camion sono conformi agli standard sulle emissioni EURO 6 e saranno dotati di una cabina protetta, dalla quale si possono svolgere tutte le operazioni di tipo balistico, all'insegna della massima sicurezza. Queste cabine offrono, inoltre, a tutti i militari incaricati di salirci a bordo, un elevato livello di comfort e sono progettate con all'interno moderni sistemi di comunicazione e comando, compatibili con le operazioni di tipo militare, appunto.
Iveco Defence Vehicles ha già consegnato 2.000 veicoli della sua vasta gamma di prodotti all'esercito tedesco, comprese una varietà di versioni personalizzate e dotati di dispositivi per la protezione e salvaguardia di suoi militari. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok