CNH INDUSTRIAL / In Austria, il brand "Migliore società operativa internazionale" per settore agricolo
CNH Industrial Österreich, società madre di Case IH e STEYR, è stata nominata "Best International Operating Company 2020". Quest'ultima prestigiosa e competitiva kermesse alla quale, ogni anno, partecipano diverse aziende leader austriache.
I trattori Case IH e Steyr, veicoli che sono valsi questo riconoscimento, sono prodotti nello stabilimento di St. Valentin- Bassa Austria. Ampiamente riconosciuta come la competizione commerciale più importante del paese, il concorso è organizzato da PricewaterhouseCoopers (PwC), dal quotidiano austriaco "Die Presse" e dal fornitore di dati finanziari, Kreditschutzverband Von 1870 (KSV).
La categoria "Internazionale" è aperta alle aziende con struttura internazionale, un modello di business e l'adozione e applicazione di importanti valori, tutti a beneficio di ciascun cliente. Devono produrre prodotti o servizi di rilevanza per il mercato globale, con esportazioni che rappresentano una quota significativa della produzione e avere filiali all'estero. Lo stabilimento di St. Valentin produce circa 10.000 trattori all'anno per clienti in Europa, Africa, Medio Oriente, Asia e nel Pacifico.
Ha una lunga storia di tecnologie agricole innovative e tecniche di produzione snelle e avanzate; vive dell'eccellenza, della competenza e della passione dei suoi 600 dipendenti, una percentuale elevata dei quali sono agricoltori part-time. Ciò garantisce un livello molto elevato di attenzione al cliente ed è una delle ragioni principali per cui l'impianto raggiunge costantemente l'alta qualità richiesta dagli agricoltori.