CNH INDUSTRIAL / Milano-New York: iniziate ufficialmente le negoziazioni in Borsa

Giovedí, 13 Gennaio 2022

CNH Industrial inizia ufficialmente le negoziazioni del 2022 alla Borsa di New York (NYSE) e all'Euronext Milano di Borsa Italiana, presentandosi ufficialmente ai mercati come operatore interamente focalizzato su agricoltura ed edilizia.
In qualità di società madre di marchi specializzati nei settori agricoli, edilizi, nonchè fornitore di servizi e prodotti innovativi, CNH lavora costantemente, impegnandosi a fornire valore ai propri azionisti e stakeholder.
Questo nuovo inizio per il ticker CNHI è il risultato di un'operazione strategica pianificata da tempo per separare le attività "On" e "Off" Highway di CNH Industrial. Da quando ha annunciato lo spin off nel 2019, la direzione ha lavorato per creare la nuova organizzazione e definire le sue priorità a lungo termine. Con la consegna di questo traguardo, la Società non vede l'ora di presentare la sua direzione futura al Capital Markets Day il prossimo 22 febbraio 2022. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok