CITROEN / Arriva SpaceTourer elettrico nelle taglie M, XL e XS

Venerdí, 8 Gennaio 2021

A partire da questo mese di gennaio, in Italia si completa la gamma di Citroën ë-SpaceTourer e di Citroën ë-SpaceTourer Business.
Per entrambi i modelli, si apre l’ordinabilità della versione con lunghezza XS (4,60 m) con pacco batteria da 50 kWh ed autonomia di 230 km (ciclo WLTP). Questa lunghezza va ad aggiungersi alle versioni M (4,95 m) e XL (5,30 m) già ordinabili dallo scorso settembre. Le versioni M e XL di tutti i modelli sono ora ordinabili anche con il pacco batterie da 75 kWh con autonomia di 330 km.
Citroën ë-SpaceTourer beneficia di tutti i vantaggi di SpaceTourer in modalità 100% elettrica come la scelta della lunghezza del veicolo per ospitare a bordo fino a 9 persone, l’abitacolo ultra-modulare, 15 tecnologie per una guida serena e l'altezza di 1,90 m che consente l'accesso a tutti i parcheggi. Citroën ë-SpaceTourer offre una ricca gamma, personalizzata per i privati (Citroën ë-SpaceTourer) e per i professionisti (Citroën ë-SpaceTourer Business).
La modalità ë-comfort conferisce a Citroën ë-SpaceTourer una grande fluidità di movimento e un comfort di guida amplificato dall'assenza di rumore e di vibrazioni. Disponibile con 2 livelli di autonomia (fino a 330 km nel ciclo di omologazione WLTP), soddisfa le esigenze di tutti e consente la libertà di accesso alle zone a traffico limitato.
La versione XS è ordinabile in Italia a partire dal prezzo standard di circa € 49.550 per Citroën ë-SpaceTourer e da € 47.400 per Citroën ë-SpaceTourer Business. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok