CITROEN / Con E-Berlingo completata la già riconosciuta versatilità del pioniere del multispazio

Martedí, 23 Febbraio 2021

Con il nuovo Citroën ë-Berlingo, gli amanti della vita attiva troveranno il partner ideale, funzionale e polivalente per vivere il tempo libero, con in più tutto il comfort della motorizzazione elettrica.
L’elettrificazione di Berlingo offre la fluidità e la silenziosità del motore elettrico e un’autonomia fino a 280 km* (ciclo WLTP). Tutta la comprovata funzionalità di Berlingo, senza compromessi, per adattarsi alle esigenze di tutti, con un ampio volume interno, modularità e praticità. ë-Berlingo è disponibile in 2 lunghezze e può accogliere fino a 7 persone. Mantiene il generoso spazio a bordo, i 3 sedili posteriori singoli, il tetto multifunzione Modutop® e il lunotto posteriore apribile.
Una guida facilitata dall’Head-up Display e dalla nuova strumentazione digitale con schermo ad alta definizione da 10”, che visualizza tutte le informazioni utili per il conducente e i suoi passeggeri.

 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok