CIANCIOSI TRASPORTI / 'Un nuovo modo di vedere logistica e mondo supply-chain'

Giovedí, 16 Marzo 2023

Cianciosi Trasporti non finisce mai di sorprendere. L'azienda opera, costantemente, con l'obiettivo di fondo di fornire servizi di deposito e stoccaggio merci, disponendo di ampi spazi strutturati e organizzati per la gestione dei magazzini in conto terzi.

La gestione del magazzino è, altrettanto costantemente, monitorata e controllata per garantire veloce accessibilità e movimentazione dei beni. I prodotti saranno consegnati nei rispettivi depositi dove, una volta effettuata l’operazione di stoccaggio, saranno registrati e messi in giacenza in completa sicurezza, per periodi più o meno lunghi, in base alle singole esigenze.

Tutto questo lavoro, abbastanza strutturato e, in parte, complesso è possibile grazie, rispettivamente, a: 1- 30.000mq di capannone coperto; 2- 50.000mq di piazzale scoperto; 3- Locali dotati di sistemi antincendio; 4- Un sistema di video sorveglianza collegato h24.

Questo è la realtà che si vive dentro Cianciosi Trasporti. "Un nuovo modo di vedere la logistica e il mondo supply-chain". 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok