CEVA LOGISTICS / Lanciato il sub-brand FORPATIENTS per trasporto e logistica farmaceutica
Al fine di incrementare il supporto ai clienti sanitari e farmaceutici globali, CEVA Logistics ha annunciato ieri, in occasione della Giornata Mondiale della Salute, un nuovo sub-brand che possa supportare i pazienti attraverso l'ampia gamma di servizi di logistica sanitaria offerti dall'azienda.
FORPATIENTS offre ora alle aziende sanitarie e farmaceutiche soluzioni logistiche end-to-end che mettono il paziente al centro della catena di fornitura. Come parte della gamma di soluzioni, l'azienda sta anche introducendo un nuovo prodotto di logistica sensibile.
I servizi incentrati sul paziente rimarranno al centro dell'attenzione- La linea FORPATIENTS di logistica sanitaria comprende ora soluzioni sensibili alla temperatura, prodotti farmaceutici e biofarmaceutici, dispositivi medici, salute dei consumatori, assistenza ospedaliera e domiciliare, nonché servizi diagnostici e di laboratorio. La centralizzazione delle sue offerte sanitarie globali sotto l'ombrello FORPATIENTS dà una maggiore visibilità della gamma di servizi di CEVA ai suoi clienti e assicura loro la centralità del paziente.
L'azienda sta anche lanciando una campagna pubblicitaria e sui social media per mostrare come le soluzioni logistiche supportino le comuni procedure mediche e le esigenze sanitarie.
Con la prospettiva di migliorare i risultati per i pazienti, le soluzioni sanitarie di CEVA affrontano i requisiti di qualità, privacy e conformità, tra cui la piena conformità GxP e GDP e il rispetto di tutti i requisiti normativi nazionali e internazionali. L'azienda garantisce che queste aree siano gestite dal ritiro alla consegna.