CEVA LOGISTICS / Insieme a Hope Consortium per la distribuzione dei vaccini anti-covid

Venerdí, 22 Gennaio 2021

CEVA Logistics ha firmato un Memorandum of Understanding con Hope Consortium. Trattasi di un'organizzazione con sede negli Emirati Arabi Uniti, istituita per affrontare la sfida logistica della distribuzione mondiale di vaccini anti Covid-19.
Guidato dal Dipartimento della Salute di Abu Dhabi, questo consorzio comprende al suo interno una serie di esperti di settore, in grado di studiare nuove soluzioni per la catena di approvvigionamento: fanno parte di Hope realtà aziendali del calibro di Etihad Cargo, Abu Dhabi Ports, Rafed (la divisione acquisti sanitari di ADQ- holding di Abu Dhabi Developmental) la società ULD specializzata nel trasporto a temperatura controllata, e la Skycell che opera nel settore delle spedizioni internazionali, come del resto anche CEVA Logistics.
Il consorzio è stato costituito per gestire il previsto aumento dei volumi dei vaccini, considerato il sicuro e più che scontato aumento della produzione. Il suo obiettivo è fornire una soluzione completa per la catena di approvvigionamento in qualsiasi parte del mondo che includa trasporti, pianificazione della domanda, approvvigionamento e infrastrutture tecnologiche digitali. Con questa alleanza o mega-sinergia tra player di settore, si spera di essere in grado di distribuire miliardi di dosi entro la fine dell'anno; nello specifico Hope Consortium e CEVA Logistics vogliono dare il loro prezioso contributo a tutti i produttori del vaccino anti-coronavirus durante le fasi di spedizione, smistamento, e distribuzione delle singole dosi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok