CEVA LOGISTICS / European Supply Chain Day 2021: player logistico presenzia senza se e ma

Martedí, 13 Aprile 2021

Anche quest’anno CEVA Logistics rinnova la sua partecipazione all’iniziativa promossa dalla European Logistics Association, European Supply Chain Day 2021.
Consapevole dell’importanza di iniziative dedicate ai giovani e finalizzate a mostrare concretamente come funzioni il settore della logistica, l’azienda aderisce all’iniziativa promossa dall’ELA fin dal 2015.
Lo European Supply Chain Day rappresenta, infatti, un’opportunità unica ed eccitante per permettere a studenti appassionati di logistica di conoscere questa professione, parlare con dei professionisti in questo ambito e vedere con i propri occhi i processi che coinvolgono un magazzino.
La situazione attuale – caratterizzata dalla pandemia da Covid-19 – non permette la realizzazione di una vera e propria visita agli stabilimenti dell’azienda. Per questa ragione, l’azienda ha deciso di ideare il “Live Event European Supply Chain Day; appuntamento online aperto a tutti gli studenti che vogliono conoscere da vicino la logistica, a cui parteciperanno la Direttrice delle Risorse Umane e altri due Manager di CEVA Logistics.
L’evento si terrà fra due giorni, giovedì 15 aprile alle ore 16, e sarà strutturato in due fasi: nella prima la Direttrice HR e i due manager racconteranno chi è CEVA e descriveranno le attività che si svolgono nei magazzini, mentre la seconda fase sarà dedicata alle domande o curiosità poste dagli studenti. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok