LOGISTICA / Ceccarelli Group si insedia nel nuovo Polo udinese di Tolmezzo

Giovedí, 25 Febbraio 2021

Il Carnia Industrial Park ha concluso le operazioni relative alla procedura di evidenza pubblica per la raccolta delle manifestazioni di interesse all’insediamento presso il Centro Logistico di prossima realizzazione a Tolmezzo (UD).
Il bando, rivolto alle imprese manifatturiere del Parco e alle aziende di logistica interessate ad un nuovo insediamento, rendeva disponibili cinque unità immobiliari modulari, con servizi e impianti autonomi, da 6.000 a 1.500 mq ciascuna, per una superficie coperta complessiva di circa 19.000 mq e con spazi di manovra e parcheggio per ulteriori 20.000 mq.
Due delle unità modulari sono state assegnate a LogLab, società di Ceccarelli Group, azienda regionale fra le più importanti nel settore dei servizi di logistica e trasporti, con sedi a Udine, Trieste, Padova, Milano e Prato, che conta circa 180 dipendenti e garantisce servizi ogni mese a 1.500 clienti. Nello specifico, Ceccarelli Group gestirà uno spazio complessivo di circa 6.500 mq, con annessa area esterna indipendente, per la movimentazione e il parcheggio dei mezzi.
LogLab è la divisione aziendale del Gruppo che fornisce servizi specialistici di outsourcing logistico integrati con la catena di fornitura delle aziende manifatturiere clienti, quale naturale estensione delle attività tradizionali di trasporto. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok