CECCARELLI / Il 25 novembre inaugurazione nuovi spazi al Consorzio di Sviluppo Economico

Mercoledí, 23 Novembre 2022

Il raddoppio della sede di Padova prima e, successivamente, l'inaugurazione di un nuovo polo logistico a Pradamano. Ora, per la friulana Ceccarelli Group, una delle tante leader nel settore dei trasporti e logistica, è arrivato il momento di tagliare il nastro di una nuova “casa”.
Saranno inaugurati venerdì 25 novembre, a partire dalle ore 11, i nuovi spazi al Consorzio di Sviluppo Economico – Carnia Industrial Park di Tolmezzo (UD). Ceccarelli, conclusi i lavori effettuati dal polo logistico, occuperà le prime due unità con LogLab, la divisione aziendale del Gruppo che fornisce servizi specialistici di outsourcing logistico integrati con la catena di fornitura delle aziende manifatturiere clienti, quale naturale estensione delle attività tradizionali di trasporto.
Al taglio del nastro, oltre al Presidente Luca Ceccarelli e i vertici del Gruppo, saranno presenti anche l'Assessore Regionale alle Attività Produttive e Turismo- Sergio Emidio Bini, Sindaco di Tolmezzo- Roberto Vicentini, e il Presidente del Parco industriale- Roberto Siagri.
I servizi proposti da Ceccarelli Group metteranno a disposizione delle aziende del territorio le proprie piattaforme multi-committente, fornendo così la totale visibilità digitale dello stato di avanzamento dei processi di movimentazione. Le soluzioni sono supportate da un’analisi ingegneristica dei processi interni dell’azienda, con utilizzo autonomo del portale clienti, per visionare in tempo reale la merce in giacenza, la movimentazione e lo stato di avanzamento degli ordini. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok