CARNEXT / Nel 2020 al via partnership con pilota F1 Max Verstappen

Martedí, 12 Novembre 2019

CarNext, il marketplace online internazionale di veicoli usati e di un certo livello, ha annunciato che, a partire dall'anno prossimo, prenderà il via una nuova partnership con il pilota di Formula 1, Max Verstappen (nella foto).
La partnership vedrà il 22enne pilota da corsa rappresentare CarNext durante le singole fasi di comunicazione di questo brand. Lo scopo è favorire e aumentare la visibilità dello stesso marketplace, consolidando così i rapporti con tutti i consumatori, già seguaci del marchio, e sperando nell'incremento della clientela.
CarNext e il pilota Verstappen presenzieranno e lavoreranno in tutti i 23 mercati europei in cui il brand ha molto seguito: Regno Unito, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Polonia e Turchia.
Ewout van Jarwaarde, CEO CarNext.com, parla dell'importanza di questa partnership con il gioiello della competizione sportiva più seguita al mondo, insieme al calcio: "Noi di CarNext.com siamo qui per fare le cose in modo diverso e per “doppiare” il mercato dell'usato tradizionale per i nostri clienti. Ecco perché sono entusiasta di annunciare la nostra partnership con il pilota di Formula 1 Max Verstappen. Insieme, continueremo ad andare oltre i limiti e a rompere gli schemi mentre diamo gas e aumentiamo la conoscenza del marchio CarNext.com. È una ottima unione: come Max sta regalando emozioni nelle corse, CarNext.com sta riportando il piacere nell'esperienza di acquisto di auto usate".
Il giovane pilota, Max Verstappen, ha detto: "Sono davvero entusiasta di collaborare con CarNext.com. Stanno facendo la differenza, proponendo un nuovo modo di acquistare auto e non hanno paura di sfidare lo status quo. Compriamo già la maggior parte delle cose online, quindi perché non acquistare anche le auto? Anche loro sono qui per vincere, e sono impaziente di iniziare a collaborare insieme".
 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok