BRIDGESTONE EMIA- ALLIANZ / Insieme per sviluppo programma assicurativo per pneumatici

Venerdí, 3 Febbraio 2023

Allianz Partners e Bridgestone EMIA uniscono le forze per dare vita a nuove soluzioni e servizi nei rispettivi mercati di competenza: assicurazioni e pneumatici. A inaugurare la partnership un programma assicurativo per gli pneumatici dedicato ai clienti flotte e veicoli commerciali Bridgestone, esistenti e nuovi. Il programma - appena lanciato in Italia e in fase pilota in Francia, Germania e Benelux - copre la sostituzione di pneumatici a terra a causa di oggetti appuntiti o a collisioni con marciapiedi, che normalmente non sono protetti in caso di danni.
La collaborazione tra Allianz Partners e Bridgestone in Italia risale al 2020, con il lancio di Easymove, l’assicurazione sugli pneumatici per autovetture. Con Easymove, gli automobilisti che acquistano prodotti Bridgestone possono contare sui servizi di sostituzione dei pneumatici in caso di atto vandalico o danno accidentale e di assistenza stradale. Una collaborazione che prosegue anche nel 2023 con il lancio di Easymove Pro, servizio dedicato ai veicoli commerciali. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok