BOMBARDIER TRANSPORTATION / Franco Beretta nuovo Presidente e AD della sede italiana

Giovedí, 5 settembre 2019

Bombardier è un'importante azienda canadese, fondata a Montreal, specializzata nella progettazione di aerei e treni innovativi. Opera con l'obiettivo di promuovere e rendere sostenibile la mobilità anche nel trasporto aereo e ferroviario. Al suo interno ha circa 68.000 dipendenti; di Bombardier fa parte Bombardier Transportation con sede a Berlino e una filiale presente anche in Italia.
Con delibera del Cda, firmato lo scorso 27 agosto, Franco Beretta (nella foto) è stato nominato nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Bombardier Transportation Italy.
Beretta conosce il mondo Bombardier dal lontano 1990, anno in cui vi entrò per la prima volta come project manager, ricoprendo incarichi in ambito Sales e Project Management. Tornato in Bombardier nel 2011, dopo sei anni trascorsi nel settore ferroviario, prima in Trenitalia e successivamente in Casram. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok