BKT / Produttore 'Presenting Sponsor' della LGT World's Women Curling Championship

Lunedí, 3 Maggio 2021

BKT, conosciuto produttore indiano di pneumatici con una sede anche in Italia, esattamente a Seregno (MB), rafforza il suo legame con il Curling e diventa Presenting Sponsor di LGT World Women’s Curling Championship, il campionato mondiale femminile di curling organizzato dalla World Curling Federation che si disputerà il 30 aprile al Canada Olympic Park in Calgary, in Canada.
La sponsorizzazione del Campionato mondiale femminile si aggiunge alla Title Sponsosorship da parte di BKT del World Curling Championship, disputatosi a Calgary dal 2 all’11 aprile scorsi e che ha visto il team svedese assicurarsi per la terza volta consecutiva il titolo mondiale. Non è casuale la scelta di essere partner di queste due competizioni internazionali: negli ultimi anni, il numero degli appassionati del curling è cresciuto significativamente in tutto il mondo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok