BKT / Il produttore indiano di pneumatici riceve la certificazione SQEP

Lunedí, 11 Gennaio 2021

Caterpillar ha assegnato allo stabilimento BKT di Bhuj la certificazione SQEP (Supplier Quality Excellence Process) Gold.
Un importante riconoscimento dedicato a tutti quei fornitori che si sono distinti nel corso dell’anno per aver raggiunto i più alti livelli di qualità e controllo dei processi.
BKT, conosciuto produttore e fornitore indiano di pneumatici, ha tutti i requisiti che gli sono valsi questo premio. BKT, oltre la sede centrale di Mumbai, ha due sedi nel Nord America. La sede europea è in Italia, esattamente a Seregno (MB).
Tornando alla certificazione appena conseguita, quest'ultima si tratta di un grande successo per il sito produttivo di Bhuj, già fiore all’occhiello di BKT. Inaugurato nel 2015, Bhuj, infatti, è uno degli stabilimenti più innovativi del Gruppo: un impianto produttivo autonomo e all’avanguardia sia nelle dotazioni industriali, sia nelle infrastrutture di servizio per il personale. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok