BERNER / Presentati nuovi prodotti per riparazioni della carrozzeria

Martedí, 9 Maggio 2023

Che si tratti di mezzi pesanti, di piccoli furgoni, autobus o automobili, a volte i danni alla carrozzeria sono inevitabili durante la guida quotidiana e sono fonte di guadagno per la maggior parte delle officine. BERNER ha ampliato fortemente la propria gamma di prodotti per la riparazione dei danni alla carrozzeria per dare la possibilità ai professionisti del settore dell’auto di trarre vantaggio da queste opportunità.

Lo Stucco in poliestere PREMIUM senza stirene è un prodotto del tutto nuovo nella gamma, ed è l’ideale per tutte le superfici nella riparazione della carrozzeria, dall’acciaio e alluminio, fino a lamierati galvanizzabili, plastiche rinforzate con fibre di vetro o componenti in legno.

Un altro pezzo forte di BERNER è il nuovo disco abrasivo autoaderente Finishline Premium (nella foto) che, come confermato dagli esperti tecnici, offre diversi vantaggi. BERNER ha più di 500 prodotti nella sua gamma per dare supporto nelle riparazioni di carrozzeria: i professionisti delle officine possono richiedere tutto ciò di cui hanno bisogno per i veicoli commerciali e per le auto tramite un unico fornitore. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok