AMERIGO INTERNATIONAL / Emile Boucton nominato nuovo Business Developer

Martedí, 18 Febbraio 2020

Emile Boucton (nella foto), 32 anni, è stato nominato Business Developer presso Amerigo International. Quest'ultima è una grossa società francese, con sedi dislocate in cinque continenti, che al suo interno ha come membri diverse realtà operanti nei settori dell'automotive e della logistica. Il neo arrivato si occuperà del potenziamento e dell'espansione della rete, così come dei rapporti con i fornitori, con l'obiettivo preciso di trovare e sviluppare nuove e proficue operazioni di business a favore di tutti i membri. Il giovane Emile porta tutta la sua conoscenza dei mercati internazionali e delle parti automobilistiche globali, fornitori di Amerigo International.
Emile Boucton si è insediato, ufficialmente, nel suo nuovo ruolo dentro Amerigo nella giornata di ieri, lunedì 17 febbraio 2020. Laurea in International Management, ha svolto mansioni simili durante la sua quinquennale esperienza in Groupauto International.
Riferisce, direttamente, a Olivier Van Ruymbeke, CEO di Amerigo International, che da il suo personale benvenuto a Boucton:
“Oggi Amerigo International è supportato da una rete di 33 membri attivi e un panel di 27 fornitori partner. L'esperienza di Emile e la sua conoscenza delle sfide dei mercati internazionali, ci consentiranno di perseguire le nostre ambizioni di crescita". 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok