ADR / La Città Eterna e il suo turismo conquistano la Cina

Giovedí, 10 Ottobre 2019

Aeroporti di Roma, Convention Bureau Roma e Lazio confermano al TTG di Rimini il loro forte interesse per la Cina e il loro mercato. All’appuntamento con la più importante fiera dedicata agli operatori del turismo in Italia, Aeroporti di Roma, Official Airport Partner, e Convention Bureau Roma e Lazio mettono al centro il rapporto privilegiato con il mercato cinese, frutto di una strategia di sistema di lungo periodo. E’ tutto incentrato su questo virtuoso modello di partnership che ha dato frutti importanti, il convegno organizzato per oggi, in mattinata, nella Main Arena- Hall Sud della Fiera.
Al tavolo siederanno gli attori principali di quello che potremmo definire “sistema Roma per la Cina”, insieme ad Aeroporti di Roma e Convention bureau Roma e Lazio, Enit, e Ctrip, il più importante tour operator on-line cinese.
Il vice Presidente del Convention Bureau Roma e Lazio, Stefano Fiori, parla della Cina come di un paese al quale bisogna vedere, ormai, con grande interesse: “Con AdR e tutte le istituzioni pubbliche e private, abbiamo avviato una grande operazione di sistema e continueremo in questa direzione in occasione dell’anno Cina-Italia, il 2020, che salutiamo da Rimini con questa serata dedicata ai buyer selezionati del mercato cinese".
Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di ADR, aggiunge in merito: “Sono davvero orgoglioso di annunciare la firma di questo accordo tra Aeroporti di Roma e CTrip che renderà ancora più stretto il legame tra la Cina e il Leonardo da Vinci, il più importante Aeroporto d’Italia premiato dall’ACI (Airports Council International Europe), nel 2019 e per il secondo anno consecutivo, come “Best Airport in Europe”. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok