ADR / Al TTG Travel Experience come partner e con tante novità
ADR, Aeroporti di Roma, sarà quest'anno presente in qualità di partner al TTG Travel Experience di Rimini. Un'occasione per presentare tutti i nuovi collegamenti che, dalla Città Eterna, raggiungono le più blasonate e gettonate mete d'Europa e del resto del globo.
Uno stand ricco dove sarà possibile conoscere le 230 destinazioni raggiungibili in tutto il mondo, i nuovi collegamenti con la Cina e la firma dell’accordo con C-trip. In più le offerte di Easyparking, la piattaforma Romeairports e una sorpresa per i visitatori dello stand.
Fausto Palombelli, Chief Commercial Officer di ADR, dichiara: “Il TTG è un appuntamento fondamentale di incontro con tutti i partner del mondo travel. Un’occasione per scoprire i successi e le nuove sfide del Leonardo da Vinci, il più importante aeroporto d’Italia, premiato dall’ACI (Airports Council International Europe) nel 2018, per il secondo anno consecutivo, come “Best Airport in Europe. Quest’anno infatti stiamo registrando un vero e proprio boom di passeggeri da e per la Greater Cina - annuncia Palombelli - tanto che nei recenti mesi estivi abbiamo avuto una crescita di passeggeri del 30% rispetto ai medesimi mesi dello scorso anno e contiamo di superare entro la fine del 2019 la soglia dei 900 mila passeggeri”.