A4 HOLDING / Autoparco Brescia Est: tampone rapido anti Covid per gli autotrasportatori

Martedí, 23 Febbraio 2021

A4 Holding, attiva da quasi 70 anni nella progettazione, realizzazione e gestione di grandi infrastrutture viarie, è una grande realtà aziendale con al suo interno ben 541 addetti.
Da ieri A4 Holding ha messo a disposizione per tutti gli autotrasportatori, in transito sulla propria rete autostradale, un apposito ambulatorio medico all’interno di Autoparco Brescia Est dove effettuare un test rapido Covid-19, il cui esito negativo è indispensabile per poter varcare il confine verso Austria e Germania.
Il servizio consiste in un tampone rinofaringeo e viene effettuato in collaborazione con il Poliambulatorio Specialistico Verona a un costo di trenta euro, con il rilascio dell’esito e della relativa documentazione multilingua (italiano, tedesco e inglese) entro 10 minuti dall’esecuzione del tampone.
Questa iniziativa vuole essere un concreto aiuto alla categoria dell’autotrasporto italiano e straniero che si trova a dover fronteggiare estenuanti code ai confini e a dover ricercare scomode soluzioni lungo la tratta di percorrenza per assolvere all’obbligo del tampone.
Il servizio ha preso il via ieri, 22 febbraio, e sarà operativo durante la settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.30, senza necessità di prenotazione. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok