CAPODANNO A ROMA / Toyota sponsor del concerto di fine anno al Circo Massimo
L’innovazione di Toyota si unisce alla musica per stupire ed emozionare. E per farlo, questa volta, ha scelto il palco suggestivo del Circo Massimo per l’immancabile Concerto di Capodanno, l’appuntamento musicale con il quale la Capitale festeggia, da sempre, l’arrivo del nuovo anno.
La musica raggiunge il cuore della gente proprio come Toyota, sponsor dell’iniziativa, vuole essere vicino alle persone, anticipandone esigenze e necessità. È per questo motivo che Toyota considera il cliente al centro del proprio mondo e si impegna affinché la sua qualità di vita sia sempre migliore. Da qui nasce il valore aggiunto creato dalla tecnologia ibrida e l’impegno per realizzare un futuro diverso, attraverso l’uso dell’idrogeno. Proprio grazie all’ibrido Toyota intende contribuire a salvaguardare il pianeta e raggiungere i propri target per il 2050 che prevedono una riduzione della media globale delle emissioni di CO2 del 90 per cento rispetto alla media del 2010. Il percorso di Toyota per migliorare la qualità di vita delle persone, vede importanti obiettivi anche nel medio termine, che la impegneranno per realizzare vendite annuali globali dal 2020 di almeno 30mila veicoli equipaggiati con celle a combustibile (Fuel Cell); vendite annuali di 1,5 milioni di veicoli Hybrid per raggiungere il traguardo dei 15 milioni di unità entro il 2020; ridurre di oltre il 22 per ento la media delle emissioni di CO2 dei nuovi modelli entro il 2020 (rispetto alla media Toyota del 2010).
L’impegno del brand si unisce al divertimento della musica dei grandi nomi, protagonisti dell’evento del 31 dicembre. Il Concerto di Capodanno, con il patrocinio del Comune di Roma, vedrà impegnati sul palco artisti del calibro di Edoardo Bennato che inaugurerà le scene a partire dalle 22. A segnare il countdown per l’arrivo del nuovo anno, ci sarà l’attrice e conduttrice televisiva Gioia Marzocchi che accompagnerà il pubblico fino al brindisi di mezzanotte per poi introdurre le note della famosa band salentina dei Negramaro.