TELEROUTE / I mancati pagamenti e la sicurezza preoccupazione principale nel trasporto

Mercoledí, 18 Dicembre 2013

Teleroute, leader europeo delle borse carichi online, ha condotto il suo studio annuale sulla soddisfazione dei clienti, un sondaggio online realizzato dalla società indipendente Ipsos fra oltre mille utenti di Teleroute in tutta Europa. I risultati mostrano un elevato livello di soddisfazione e una risposta positiva da parte delle aziende trasportatrici in relazione all'utilità e ai vantaggi della borsa carichi di Teleroute per la gestione degli affari. Emerge una conclusione netta: la preoccupazione principale nel settore dei trasporti e della logistica sono i mancati pagamenti e la sicurezza. In questo senso, il servizio cui viene ancora una volta attribuito il massimo valore da parte degli intervistati è il servizio di mediazione di Teleroute, grazie al quale oltre 85 per cento degli utenti afferma di aver recuperato il proprio denaro in meno di 3 mesi. D'altra parte il 70 per cento degli utenti commenta positivamente il livello di sicurezza garantito da Teleroute.
La consultazione di questi mille professionisti ha dato anche altri risultati quali: il 74 per cento risulta più soddisfatto di Teleroute che della concorrenza; il 90 per cento risponde che il nuovo sistema di ricerca di veicoli è più rapido e preciso; ogni utente consulta meno di 5 carichi prima di concludere un accordo; il 65 per cento dei professionisti che offrono carichi ricevono le chiamate prima di quanto accade con la concorrenza. Tutte queste conclusioni, ottenute attraverso il sondaggio, dimostrano come Teleroute si sviluppi a partire dalle opinioni degli utenti delle unità del traffico delle aziende, esegua test in contesti reali e dia valore alle richieste dei clienti. Per questo si può affermare che è uno strumento creato da e per i professionisti del trasporto.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok