SCHMITZ CARGOBULL / La movimentazione dei container nei porti marittimi tedeschi crescerà annualmente di oltre il 4 per cento fino al 2030

Venerdí, 20 settembre 2013

"Ci sono sempre un maggior numero di navi container con oltre 10mila TEU. Così, il trasporto interno ad alte prestazioni è un fattore decisivo per vincere la concorrenza tra i porti”. Con questa teoria Benjamin Brügelmann ha dato il tono a più di 60 società di trasporto merci e logistica al primo Simposio Intermodale tenutosi a Altenberge vicino a Münster. Perché, nonostante le ultime previsioni economiche conservatrici , gli esperti prevedono che la movimentazione dei container nei porti marittimi tedeschi sarà soggetta a una crescita annua del 4,3 per cento fino al 2030 . "La vera opportunità per i nostri clienti sta nel mix efficace dei vettori " , ha affermato Frank Reppenhagen , Sales Manager per la Germania / Europa Occidentale in Schmitz Cargobull. La conferenza di quest'anno si è concentrata sulle prospettive per il trasporto di container globale e gli effetti sui porti europei , tra cui la distribuzione interna. " Dal 2010 al 2015, il numero di ultra - grandi navi portacontainer con oltre 10.000 TEU crescerà del 300 per cento" , prevede Benjamin Brügelmann , responsabile Inland Terminal / Progetti del Gruppo Eurogate, il più grande operatore di terminal container tedesco. Questo significa che i veicoli altamente flessibili sono richiesti per il trasporto di container. Il programma di prodotti di Schmitz Cargobull risponde a questi requisiti con soluzioni tecniche per tutte le dimensioni del contenitore da 20 a 45 metri.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok