SAMOTER / Asphaltica: in programma 8-11 maggio 2014

Martedí, 28 Gennaio 2014

Veronafiere ha siglato un importante accordo di collaborazione con Siteb , l'Associazione Italiana Bitume Asfalto Strade, finalizzato al trasferimento a Verona di Asphaltica , il salone delle soluzioni e tecnologie per pavimentazioni, sicurezza e infrastrutture viarie.
Questa collocazione in contemporanea nasce con l'obbiettivo di qualificare Asphaltica quale punto di riferimento europeo per l'intera filiera, potendo contare sugli importanti numeri di Samoter e sulla sua ampia visibilità internazionale (nell'ultima edizione il salone è stato visitato da 100.000 operatori ).
L'importante accordo garantisce ad Asphaltica di lavorare con un partner consolidato con cui sviluppare efficaci sinergie di crescita, grazie al track records da leader nell'organizzazione diretta di eventi fieristici di Veronafiere ed alla pluriennale collaborazione di Siteb nell'ambito del Samoter.
La nuova rassegna fieristica occuperà un'area di circa 23.000 mq. e ospiterà le tante innovazioni che caratterizzano un settore in costante evoluzione tecnologica. Nel 2014 saranno le Green Roads la grande attrazione di Asphaltica , ovvero le soluzioni per realizzare strade con materiali alternativi e riciclabili al 100%, caratterizzate da tecnologie a basso impatto ambientale e bassi consumi energetici.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok