PROFESSIONAL PNEUS / Al primo posto training e formazione

Mercoledí, 2 Dicembre 2015

Sono terminati i corsi di formazione destinati al personale delle officine associate alla Professional Pneus, Consorzio di Gommisti Specialisti, per migliorare l’assistenza verso la clientela e renderla sempre più professionale. L’argomento oggetto della formazione è il TPMS, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici che attraverso la segnalazione automatica di una perdita di pressione contribuisce a viaggiare in sicurezza, a ridurre al contempo l’impatto ambientale della circolazione automobilistica e diminuire il consumo di carburante. Una pressione bassa degli pneumatici può infatti aumentare il consumo di carburante e le emissioni di CO2, ridurre la durata degli pneumatici ed essere causa di incidenti.
Il Gommista deve essere adeguatamente informato e utilizzare attrezzature tecnologicamente avanzate per poter montare e bilanciare ruote dotate con il sistema di monitoraggio della pressione TPMS. A tale scopo Professional Pneus ha organizzato il corso di formazione in collaborazione con l’azienda Rivolta, leader in Italia nella distribuzione di attrezzature per officine. Il Presidente Antonio Vitale soddisfatto dell’ampia partecipazione dei Soci ha dichiarato: "Offrire un servizio di qualità è uno dei tanti obiettivi che si è posto la Professional Pneus fin dalla nascita del Gruppo nel 1994. Grazie ai corsi di formazione i nostri Associati aumentano la qualità generale dei servizi offerti alla clientela e migliorano la mobilità e la sicurezza stradale".
 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok