IL MONDO DEI TRASPORTI / Ham e biometano in primo piano sul fascicolo di Maggio

Lunedí, 3 Maggio 2021

Aldo Bernardini, Amministratore delegato HAM Italia, è “Personaggio del Mese” nel numero di Maggio del magazine “Il Mondo dei Trasporti”, in distribuzione a partire da quest’oggi. “Scelta obbligatoria”, l’arrivo del biometano nel nostro Paese è un “sogno che si realizza” per l’ingegner Bernardini.
Tra le interviste, Thermo King consegna alla lombarda Autotrasporti Vercesi 60 semirimorchi, dieci dei quali con doppio gruppo frigorifero. Diego Pellicioli fa il punto sui quattro anni al timone delle vendite di Fraikin Italia, che ha raggiunto un parco di 1.250 veicoli. Torna su “Il Mondo dei Trasporti” la famiglia Ambrogi: dopo il premio “Personaggio dell’Anno 2020” assegnato a Mario, il figlio Michele illustra la partnership con Rossi Veicoli, che ha portato in LC3 altri 21 Mercedes-Benz Actros, ai quali se ne aggiungono otto per le storiche aziende STB e AT Due, appartenenti al medesimo gruppo umbro. Dall’Etna all’Abruzzo, continuano le consegne dell’S-Way, ammiraglia Iveco. Da Santa Vittoria d’Alba, a Cuneo, reportage su Sandri Trasporti, Concessionaria DIF (Distribuzione Italiana Freschi).
Test drive del medio della MAN, TGM, in versione trasporto refrigerato.
Per il trainato, eccezionale autotreno in Alto Adige: L’Idealcar e Transbozen mettono su strada una motrice Scania con sistema refrigerato Frigoblock. Nella stessa regione, Gruber Logistics punta sulle casse mobili Krone, consegnate da Realtrailer. Michele Sartori, responsabile aftermarket Kögel, illustra le novità dell’assale KTA.
Nel post vendita, servizio sulla laziale Lentisco Gomme, del network Euromaster, e reportage da Marghera, dove ha sede l’headquarter di Rigomma. GC Sponde è avamposto Altimani nel Nord-Ovest.
Chi formerà i manager che si occuperanno della futura mobilità? BIG Group ha avviato i primi due corsi.
L’inserto dedicato ai veicoli commerciali si apre con lo sbarco sul mercato del Fiat e-Ducato, sinonimo di furgone italiano in veste totalmente elettrica.
Come da tradizione, il pdf del numero è disponibile in visione e scaricabile free da questo sito.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok