IL MONDO DEI TRASPORTI / Il bus italiano protagonista del primo numero dell’anno

Venerdí, 22 Gennaio 2021

È Giovanni De Filippis, Ceo di IIA (Industria Italiana Autobus), il “Personaggio del mese” del numero di Gennaio-Febbraio del magazine “Il Mondo dei Trasporti”, in distribuzione a partire da oggi. Protagonista della “risurrezione” del sito produttivo di Flumeri, nell’intervista De Filippis fa il punto e le previsioni sulla rinascita dell’autobus italiano.
Tra le interviste si racconta in esclusiva Gianluca Bondatti, nel Lazio sinonimo di veicoli industriali, imprenditore poco avvezzo ad apparire. Numerose le consegne: per Iveco siamo andati alla falde del Vesuvio per una maxi fornitura dell’ammiraglia S-Way a LTG da parte del dealer napoletano Socom Nuova; Scania protagonista della ligure Mainoldi grazie a Autoveicoli Erzelli; i leggeri Mercedes-Benz pronti all’assistenza in cava per le macchine SCAI con Rossi Veicoli; in Lombardia il Gruppo Mascio sceglie MAN e Quadri Industrial; con la consegna alla bolognese TSE Group Ford Trucks inaugura il sistema “F”.
Il leader del noleggio Fraikin mette a segno due importanti forniture a Parma per il mondo delle cooperative al servizio dell’igiene urbana.
Per il trainato da segnalare l’importante accordo tra Realtrailer e il Gruppo Smet per semirimorchi Krone al servizio dell’intermodale.
L’inserto dedicato ai veicoli commerciali apre con un’intervista a Marco Cicini, Ceo di BIG (Business Innovation Group), in prima linea con soluzioni per il delivery (e non solo).
Come da tradizione, la rivista è consultabile free da questo sito cliccando sulla Prima Pagina in basso a sinistra. Buona lettura!
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok