LIUC UNIVERSITA’ CATTANEO / Outsourcing logistico in house: rischi e opportunità

Mercoledí, 16 Dicembre 2015

Affidarsi alla competenza di un operatore del settore risulta in molti casi il percorso migliore per portare innovazione ed aumentare le prestazioni dei processi logistici. Tuttavia, molte aziende stentano ancora oggi a scegliere l’outsourcing logistico, specie nel caso in cui il provider debba operare all’interno dei muri dell’azienda cliente.
Con l’obiettivo di valutare i rischi e le opportunità derivanti da una “terziarizzazione in casa”, C-log, Centro di Ricerca sulla Logistica dell’Università Cattaneo LIUC organizza il convegno dal titolo “L’outsourcing logistico in-house: rischi e opportunità”. L’appuntamento è fissato per il 24 febbraio 2016, alle 14, a Castellanza, in provincia di Varese. Attraverso le testimonianze di direttori logistici e l'intervento di esperti del settore, si offriranno numerosi spunti di riflessione sull'outsourcing logistico in- house, discutendo su come sia possibile raggiungere risultati ottimali attraverso il lavoro congiunto con un operatore logistico. In aggiunta agli interventi di primarie aziende quali Bausch&Lomb, Bticino, Candy, Lindt&Sprungli e Watts Industries, saranno inoltre approfonditi gli aspetti legali e contrattuali connessi alla gestione delle risorse umane nelle relazioni tra clienti e fornitori. Per informazioni https://www.eventbrite.it/e/registrazione-loutsourcing-logistico-in-house-rischi-e-opportunita-19967382980
 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok