IL MONDO DEI TRASPORTI / Il neo timoniere di Scania è il “Personaggio” di Aprile

Giovedí, 1 Aprile 2021

È Enrique Enrich, da dicembre 2020 Amministratore delegato Italscania, il “Personaggio del Mese” sul fascicolo di Aprile del magazine “Il Mondo dei Trasporti”, in distribuzione da oggi. Il manager brasiliano, subentrato a Franco Fenoglio, si racconta e soprattutto fissa gli obiettivi della sua agenda.
Tra i reportage dai network, Francesco Stroppiana parla nella veste di numero uno del MAN Center Milano Sud. A Pianiga, presso l’headquarter della veneta Stefanelli, celebrata la consegna di 10 Iveco S-Way a Lorma Logistic; 120 unità dell’ammiraglia Iveco andranno al gruppo di imprese piemontesi Mole Logistica, sulla base di un accordo con il dealer Orecchia. Stesso marchio ma nella mobilità per una stupenda tappa in Sardegna grazie a FRIEM, che elettrifica la tratta di quattro minibus Daily a Santa Teresa Gallura. Restando in tema mobilità, IIA (Industria Italiana Autobus) stringe un accordo con Q8 per la fornitura di oli di qualità.
Per Mercedes-Benz tappa in Umbria dove Rossi Veicoli è partner di Metelli Spa, sinonimo di grandi opere. A Roma, RDS Autotrasporti cresce con GB Trucks, dealer di riferimento DAF.
Tanti i servizi sul trainato. Freddo sicuro per la parmense MEC Trasporti, che si affida a Thermo King e al servizio di Costa Eugenio. Leader in Sicilia, Krone mette a segno forniture per 90 unità a tre aziende: Gali Group, LCT e Nicolosi Trasporti. Focus sul “Mega”, vero gioiello italiano, per Unitrans.
Nella logistica, Torello si espande con un nuovo sito a Faenza. Ampio e articolato il reportage sui veicoli elettrici, trasversale per ogni brand di trattori stradali.
L’inserto dedicato ai veicoli commerciali si apre con Piaggio e il nuovo Porter NP6.
Come consuetudine, il pdf del nuovo numero è consultabile e scaricabile free cliccando sulla copertina in basso a sinistra.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok