BONUS TRASPORTI Fondi esauriti. Tutto rimandato al 1° settembre

Lunedí, 21 Agosto 2023

"Non è possibile procedere con la richiesta del bonus trasporti per il momentaneo esaurimento della dotazione finanziaria prevista del Decreto Legge n. 5 del 14 gennaio 2023.

Sarà possibile effettuare un nuovo tentativo di richiesta a partire dalle ore 8.00 del 1° settembre 2023 per usufruire degli eventuali residui generati dal mancato utilizzo di bonus richiesti nel mese di agosto 2023".

È quanto si legge sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, nell'area riservata al Bonus Trasporti. Dunque, il bonus per ottenere agevolazioni per gli abbonamenti ai mezzi pubblici (treni, bus e metro) per ora non è disponibile causa fondi esauriti. 

Tuttavia, sul sito c'è scritto che è possibile effettuare "un nuovo tentativo di richiesta a partire dalle ore 8 del 1° settembre 2023 per usufruire degli eventuali residui generati dal mancato utilizzo di bonus richiesti nel mese di agosto 2023". 

Dunque, non resta che attendere il primo settembre per poter tornare a usufruire (si spera) di questa agevolazione. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok