BONUS PATENTI: Il MIT ha sbloccato 575mila euro per evadere 230 richieste sospese

Giovedí, 25 Maggio 2023

 Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha messo a disposizione 575 mila euro per il bonus patenti. Si tratta di un'operazione che consente di sbloccare 230 buoni patente precedentemente emessi e sospesi in quanto eccedenti rispetto ai fondi disponibili e che si aggiungono ai 343 già sbloccati con analogo provvedimento lo scorso 4 maggio.

Gli uffici del ministero e della competente Direzione generale hanno infatti verificato l'ulteriore disponibilità del fondo istituito presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per l'anno 2023 e hanno proceduto alla riattivazione dei buoni emessi e sospesi.

I beneficiari di buoni riattivati riceveranno una comunicazione all'indirizzo di posta elettronica indicato in sede di domanda. Avranno 60 giorni per l'attivazione presso una delle autoscuole accreditate. Sono in via di ultimazione i controlli per rendere attivi ulteriori buoni tra quelli già emessi e sospesi.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok